Sono fermamente convinta che, ora più che mai, vi sia bisogno di un’arte terapeutica che trasmetta energia, poesia e bellezza, un’arte che ci faccia ritrovare il nostro vero posto nell’universo.

Dipingere diviene un atto alchemico di trasformazione dove interno ed esterno sono in completa armonia, ogni opera acquista una sua storia personale con i messaggi criptati dell’anima, dove emergono simboli e archetipi collegati alla mia vera essenza.

Il mio soggetto per eccellenza è la figura femminile, di qualsiasi cultura o nazionalità: voglio esplorare, comprendere, rappresentare il suo mondo in tutte le sue sfaccettature, in una ricerca simbolica ed intimistica della visione femminile espressa in tutta la sua delicatezza e sensibilità.

Prediligo la tecnica olio su tela, ma amo molto anche il disegno a matita (che abitualmente eseguo su tavola) e quello con inchiostri di china su carta.

La mia arte è un continuo divenire, uno specchio interiore che riflette una realtà esterna filtrata dalla visione della mia anima in questo percorso terreno.